14-16 Marzo 2014

“ESSERE ORACOLI PER SE STESSI”

Corso sulle Connessioni con la propria parte Divina, con il Se Superiore e Autentico, con l’Insconscio e con tutte le parti che compongono l’Essere Umano

presso l’agriturismo: “Villa Pienza”
Loc. Pienza (Val d’Orcia) (PI)

Barbara & Sabrina: 335 430 427

www.villapienza.it (password:tiles) [email protected]

Sul nostro corso…

Il Corso “Essere Oracoli per Se Stessi” è strutturato in tre giornate di progressivo lavoro sulla Connessione e sull’acquisizione di equilibrio energetico al livello mentaleemozionale e spirituale. La capacità di focalizzarsi sul positivo, il controllo delle proprie emozioni e la capacità di ritrovare il silenzio e la pace interiore sono soltanto alcuni argomenti trattati al corso. Molti esercizi pratici (noi decisamente privilegiamo la pratica rispetto alla teoria), nonché l’utilizzo di alcuni concreti strumenti di rilassamento, di respirazione e di lasciar andare blocchi, credenze e legami karmici, rendono il Corso più efficace e aiutano a riconoscere i messaggi provenienti dalle diverse parti energetiche che compongono l’Essere umano.

Durante il corso, a titolo dimostrativo, è prevista, una sessione di Canalizzazione di alcune energie di luce.
Inoltre, ogni partecipante, avrà l’opportunità di ricevere una Canalizzazione personale con il proprio Se Superiore, tramite un Oracolo Christallin.

Questa Canalizzazione personale, permetterà a ognuno, di verificare le informazioni ricevute direttamente,  nelle esercitazioni del  corso e ricevere altri utili chiarimenti riguardo alla propria vita di tutti i giorni.

L’obiettivo del Corso è inoltre di sviluppare percezioni sensitive, di riattivare centri sensoriali multidimensionali e di effettuare la pulizia energetica totale: individuale e di gruppo.

L’appuntamento che vi proponiamo è risultato di un percorso di crescita personale e spirituale accanto ai nostri due Maestri, Joy e Roy Martina, e frutto di esperienza di un costante lavoro quotidiano su noi stessi, sui nostri clienti e sulle persone con cui siamo in contatto.

Il titolo “Essere Oracoli per Se Stessi” dimostra che ascoltando la propria parte autentica (il Se Superiorel’Inconscio, il proprio Bambino Interiore) possiamo imparare come meglio gestire da soli, senza aiuto di qualcun altro, non solo le nostre sfide quotidiane ma anche come influenzare positivamente l’ambiente in cui ci troviamo e viviamo, compreso le persone con cui abbiamo scelto di condividere la vita – senza voler necessariamente cambiare le persone ma semplicemente mostrando le scelte con il nostro esempio.

Nel futuro pensiamo di organizzare seminari anche di 2° e 3° livello, compreso quello sulla canalizzazione, ma ogni singolo incontro può essere considerato efficace e dare degli spunti importanti su come vivere l’enorme potenziale che è in noi e come comunicare con la nostra Matrice Divina. 

Contenuti del corso:

  1. Quale è la differenza tra la connessione e la canalizzazione e quale è il presupposto di uno e dell’altro?
  2. Approfondimento dei concetti:
    • Silenzio interiore
    • Pace interiore
    • Neutralità
    • Amore incondizionato
    • Gratitudine
    • Perdono.
  3. Credenze limitanti e potenzianti relative alla Connessione.
  4. Se Superiore – Se Autentico – Incoscio – Bambino Interiore – Esseri di Luce.
  5. Inconscio e l’importanza del dialogo con l’Inconscio  (Malattie, Relazioni, Igene Mentale)
  6. Ego (ostacolo ma anche amico e alleato).
  7. Alcuni strumenti per raggiungere la neutralità, pace e silenzio interiore: Radicamento, Respirazione, Equilibrio Emozionale, Christallin Command, Matrix e meditazione.
  8. Pulizia profonda personale (Bruci-karma, Perdono, Respirazione e Meditazione, e dell’ambiente  in cui viviamo (Forza dell’intenzione, Matrix, Christallin Command ed altro …. ).
  9.  Canalizzazione  a scopo dimostrativo. sessione generale con Esseri di Luce.
  10. Canalizzazione individuale personalizzata per ogni partecipante.
  11. Connessione con gli Esseri di Luce.
  12. Elementi di Geometria Sacra.
  13. Test Kinesiologico – l’utilizzo pratico nelle Connessioni.
  14. Esercizi pratici di Connessione – Domande – Condivisione.
  15. Meditazioni.
  16. Esercizio fisico e Pong Youp.
  17. Riassunto di tutti i concetti presentati al Corso e suggerimenti per il Dopo – Corso (esercizi a casa, forza di Intenzione e pratica nel riconoscere segnali ovunque).

Su di noi…

Iwona Roberto – Oracoli Christallin e Membri dell’ ICON (International Christallin Oracle Network) fondato da Joy e Roy Martina nel 2012.

Il Corso “Essere Oracoli per Se Stessi” è basato sulla diretta collaborazione con Joy e Roy Martina, con gli Oracoli Christallin e sulla propria esperienza di lavoro come Trainer – Coach – Oracolo, nel campo motivazionale, di lavoro con le energie sottili e di guarigione (Remote Chi ) e con le tecniche di Connessione e delle Canalizzazioni personalizzate.

Iwona E. Sliwocka

392 618 2837

[email protected]

Trainer e Coach Omega Health , Personal Marter Top Coach, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.

Roberto Dondoli

348 382 3391

[email protected]

Trainer e Coach motivazionale, Esperto sul campo delle Credenze e della Psicologia del denaro, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.