“ESSERE ORACOLI PER SE STESSI”

25-26-27 Luglio 2014  I° livello –  28-29-30 Luglio 2014  II° livello

Scopri la tua bussola interiore

Il Corso per riscoprire la Connessione con: 

La Propria Parte Autentica,  il Se Superiore , l’Insconscio e 

tutte le altre Parti che compongono l’Essere Umano a livello energetico.

  

presso l’agriturismo: ” “Il Casone … delle Sette Meraviglie”
Loc. Casone, 54 – 52048 Alberoro (Monte San Savino) – Arezzo

  

Essere Oracoli per Se StessiLIVELLO 1°

(La connessione con se stessi  – “la bussola della propria vita” ):

Il Corso “La connessione con se stessi – la bussola per la propria vita” è strutturato in tre giornate di progressivo lavoro sulla Connessione e sull’acquisizione di un equilibrio energetico al livello mentale, emozionale e spirituale . La capacità di focalizzarsi sul positivo, il controllo delle proprie emozioni e la capacità di ritrovare il silenzio e la pace interiore sono soltanto alcuni argomenti trattati al corso.

Il Corso, permette di far emergere da dentro di se, la forza e la capacità di vivere la vita e le sfide quotidiane, con più gioia, entusiasmo e forza interiore, e poter influenzare positivamente l’ambiente in cui viviamo e le persone con cui si è scelto di condividere le proprie scelte della vita, anche quella professionale. Grazie alle competenze e abilità che è possibile raggiungere, sarà naturale acquisire una maggiore facilità nel relazionarsi anche con i clienti e con le persone e le situazioni che affrontiamo quotidianamente nel proprio lavoro.

Grazie a questo Corso potrai:

  • Capire cosa vuol dire essere connessi con noi stessi, avere cioè una Bussola per orientarsi;
  • Raggiungere in ogni situazione, neutralità, pace e silenzio interiore;
  • Capire che cos’è e da dove arriva la forza del proprio Potere Interiore;
  • Comprendere quali sono le parti, al livello energetico e spirituale, che compongono un Essere Umano e come relazionarsi con queste;
  • Comprendere cosa sono le malattie e i disagi e come gestirli in modo efficace;
  • Imparare come gestire al meglio il proprio Equilibrio Emozionale (EE);
  • Acquisire la capacità di comunicare in modo adeguato con la propria parte autentica il proprio inconscio e con il proprio Se Superiore e le altre parti del corpo;
  • Risvegliare l’intuito, l’amore incondizionato e la creatività;
  • Capire del perché ci “succedono” le cose e quali messaggi portano con se;
  • Saper riconoscere le proprie passioni e desideri e distinguerli dai bisogni come necessità di appagare necessità dell’Ego scaturite da un qualche senso di inferiorità (necessità di riconoscimento, attenzione, approvazione ….);
  • Essere capaci di vivere la vita con più consapevolezza, coraggio, senso di pienezza, armonia, amore e compassione;
  • Scoprire degli strumenti potenti e adatti a ognuno per acquisire nuovamente vitalità, perfetta forma fisica, un equilibrio tra corpo, mente e spirito e risvegliare il potere interiore.
  • Comprendere come utilizzare al meglio queste abilità nella propria attività professionale.

II° Modulo

Essere Oracoli per Se Stessi” LIVELLO II°

(Comprendere  l’energia nella comunicazione e con il proprio corpo)

Il secondo livello porta i partecipanti a sperimentare un livello ancora più profondo la connessione con se stessi e con gli altri ed a connettersi con l’energia della Fonte, (chiamata anche CHI o CI o Energia Eterna o Energia Universale o Conoscenza Cosmica… ecc.) ,  utilizzando  sia il proprio corpo sia la propria voce.  Nello specifico i partecipanti impareranno a canalizzare le informazioni grazie alla scrittura (automatica), a canalizzare le informazioni con la voce (utilizzando un registratore), così come canalizzare l’energia specifica con il proprio corpo, oltre che sperimentare la pittura o il disegno  canalizzato. Impareranno ad aumentare la propria creatività grazie alla connessione e canalizzazione con l’energia della fonte e con le proprie guide. Ogni persona sarà in condizioni di portare nella propria vita privata e professionale le abilità e gli strumenti che avrà acquisito durante il corso, così da raggiungere anche nel proprio lavoro un livello di maestria difficilmente raggiungibile altrimenti se non grazie a lunghi percorsi personali.

 Grazie a questo Corso potrai:

  • Approfondire la connessione con se stessi per scoprire i propri punti di forza e valorizzarli.
  • Conoscere a fondo se stessi e la propria missione nella vita.
  • Capire i punti di debolezza e i propri “Trigger Point” in modo da affrontarli e risolverli grazie agli strumenti ricevuti nel primo livello e approfonditi in questo.
  • Imparare a bruciare il Karma delle vite passate in modo completo.
  • Incrementare notevolmente la creatività grazie alla connessione profonda con il campo quantico e le proprie guide.
  • Imparare scrivere libri o progetti (canzoni, progetti di ricerca, lettere, comunicazioni ecc..) come forma di canalizzazione, in modo volontario e naturale, creando una grande quantità di progetti facilmente.
  • Sperimentare la canalizzazione delle informazioni con la propria voce registrata, così da ricevere le informazioni senza l’interpretazione dell’ego.
  • Connettersi con un progetto artistico e dipingere o disegnare in modo creativo e di grande impatto emotivo, grazie all’energia canalizzata direttamente nel quadro.
  • Sperimentare la connessione profonda con gli animali.
  • Imparare a connettersi con l’ambiente che ci circonda e comunicare energeticamente con le piante e Gaia, la nostra terra.
  • Vivere nella quotidianità con una consapevolezza e serenità interiore difficilmente raggiungibile se non tramite lunghissimi anni di pratica nelle discipline meditative o arti marziali.

I trainer

Iwona E. Sliwocka Tel 392 618 2837
iwona@christallinconnections.com
Trainer e Coach Omega Health , Personal Marter Top Coach, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.

Roberto Dondoli Tel 348 382 3391
roberto@christallinconnections.com
Trainer e Coach motivazionale, Esperto sul campo delle Credenze e della Psicologia del denaro, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.