9-10-11 Maggio 2014

“ESSERE ORACOLI PER SE STESSI” I° livello

Scopri la tua bussola interiore

Il Corso per riscoprire la Connessione con: 

La Propria Parte Autentica,  il Se Superiore , l’Insconscio e 

tutte le altre Parti che compongono l’Essere Umano a livello energetico.

  

presso l’agriturismo: “Antico Borghetto”

Loc. Piediripa, Via dei Santi 3, 06046 Norcia (PG),Tel. 0743828635 /340 7407861

www.anticoborghetto.it

 
 Sul Corso ……

Il Corso “Essere Oracoli per Se Stessi”, è il frutto di un percorso di crescita personale e spirituale e del continuo lavoro quotidiano su noi stessi, accanto ai nostri due Maestri, Joy e Roy Martina, che ringraziamo per averci indicato la strada, insieme con gli altri Oracoli Christallin con i quali condividiamo le esperienze e gli sforzi.

Il sottotitolo, riscopri la tua bussola interiore spiega quale è lo scopo e cosa ci siamo prefissati di farti raggiungere.
Non è un corso per tutti, ma solo se:
Ti senti pronto a raggiungere un nuovo livello spirituale e di comprensione della propria esistenza.
Ti senti pronto a scoprire quali sono i motivi per i quali hai scelto ancora una volta di fare l’esperienza tridimensionale che chiamiamo vita.
Ti senti pronto a comprendere le dinamiche della tua vita, a capire quali relazioni hai con persone che hai incontrato nel corso di questa esperienza, cosa che ti aiuterà a vivere una vita più piena e consapevole.
Grazie al supporto costante dell’energia di Christallin e delle altre forze Angeliche che ci seguono costantemente durante i tre giorni del seminario, potrai sperimentare la connessione con il tuo Se Superiore, oltre che con la tua parte autentica, il tuo cuore e con l’inconscio e le altre parti che compongono noi stessi.
In questa energia speciale e accogliente, fuori dallo stress della vita di tutti i giorni, potrai riscoprire chi sei veramente, e comprendere cosa ti lega non solo alla terra ma anche all’energia dell’Universo.
Acquisirai una profonda consapevolezza di te stesso, che ti permetterà di sperimentare un salto quantico nella tua vita ed per essere pronto alla prossima fase di trasformazione del nostro pianeta.
Nella seconda giornata di corso, assisterai anche ad una canalizzazione in diretta con Christallin ed altre energie di luce, e riceverai gratuitamente una breve sessione di canalizzazione personale con il tuo Se Superiore e le tue guide spirituali.
In sintesi, il Corso “Essere Oracoli per Se Stessi”, ti permetterà di far emergere da dentro di te, la forza e la capacità di vivere la vita e le sfide quotidiane, con più gioia, entusiasmo e forza interiore, e poter influenzare positivamente l’ambiente in cui vivi e le persone con hai scelto di condividere la tua vita personale e professionale.

Cosa otterrai da questo Corso …….. 

  • Imparerai a connetterti coscientemente con te stesso, avere cioè una Bussola per orientarsi;
  • Attiverai il tuo Potere Interiore;
  • Comprendere quali sono le parti, al livello energetico e spirituale, che compongono un Essere Umano e come relazionarsi con queste;
  • Comprenderai cosa sono le malattie come gestirle in modo efficace;
  • Imparerai come gestire al meglio le tue emozioni;
  • Acquisirai la capacità di comunicare in modo adeguato con la tua parte autentica il tuo inconscio e con il tuo Se Superiore;
  • Potrai risvegliare l’intuito, l’amore per te stesso e la creatività;
  • Capirai del perché ci “succedono” le cose e quali messaggi portano con se;
  • Imparerai come riconoscere le tue passioni ed  i desideri e a distinguerli dalla necessità di appagare dei bisogni (riconoscimento, attenzione);
  • Essere capaci di vivere la vita con più consapevolezza, coraggio, senso di pienezza, armonia,amore e compassione;

 

Alcune testimonianze di chi ha già frequentato il corso:

“Il Corso insegna a mantenere la mente serena e rimanere nel proprio potere, centrati, nella quotidianità, scoprendo sempre quale è la scelta più corretta per noi in quel determinato momento. La Connessione è come bussola di viaggio”.
(Carla – Partecipante al corso, Roma: 21 – 23 febbraio 2014)

“Fino ad un certo momento nella nostra vita possiamo dire: non vedo, non sento, non parlo. Questo corso trasforma I blocchi in azione” …..
(Monica – Partecipante al corso, Roma: 21 – 23 febbraio 2014)

“Il titolo del corso è stato ampiamente, piacevolmente e professionalmente dimostrato; importantissimo l’aspetto pratico dimostrativo, completo in ogni sua parte, esauriente ed interessante.
I due Trainer lavorano in perfetta sinergia, trasmettendo notevole fiducia, sicurezza e amore per quello che fanno e in cui credono; se non esistessero, bisognerebbe ricorrere alle energie superiori per ‘inventarli’.”
(Prof. Mario. Ramponi, Astrologo e Numerologo, partecipante al corso, Roma: 21 – 23 febbraio 2014)

“E’ stato un corso estremamente spronante, utile per il raggiungimento della pace interiore. Con tanta pratica e costanza ho capito che è possibile raggiungere tutto. Sicuramente da ripetere e lo consiglio vivamente a tutti, per una serenità interiore, altrimenti irraggiungibile”.
(Margherita Croci, partecipante al corso, Pisa, 31/01 – 2/02/2014)

“Corso che rinnova la voglia di costruire la propria vita, un nuovo ascolto di te stesso che arriva diretto al cuore e che aiuta a spingerti oltre la fede che hai sempre conosciuto. I relatori: unici, chiari, profondi, diretti”.
(Valentina, partecipante al corso, Pisa, 31/01 – 2/02/2014)

I trainer

Iwona E. Sliwocka Tel 392 618 2837
iwona@christallinconnections.com
Trainer e Coach Omega Health , Personal Marter Top Coach, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.

Roberto Dondoli Tel 348 382 3391
roberto@christallinconnections.com
Trainer e Coach motivazionale, Esperto sul campo delle Credenze e della Psicologia del denaro, Christallin Therapist, Oracolo Christallin e Membro dell’ICON.