Percorso “Essere oracoli per se stessi”

 

Il percorso “Essere Oracoli per Se Stessi” è un percorso di crescita personale e spirituale.  Il programma è suddiviso in tre Moduli – Livelli – ognuno con la durata di tre giorni di lavoro intensivo su se stessi. Il corso è studiato per accrescere la consapevolezza della propria vita, ritrovare un ottimo rapporto con se stessi e con l’ambiente in cui uno vive e dare un significativo impulso alla qualità della propria vita a partire dalla connessione con la propria Parte Autentica, con l’Inconscio, con il Bambino Interiore, con il Se Superiore, e con le proprie Guide e  fino ad arrivare alla canalizzazione della propria energia originaria e tutte le altre Energie di Luce. Il corso prevede una ampia sperimentazione di connessione, perdono, brucia – karma, D-linking ed altri metodi di pulizia al livello energetico ed esercizi che aumentano le capacità percettive e sensitive, compreso esercizio fisico e di respirazione (Pong Youp). Sono previste molte parti dedicate all’accrescimento della consapevolezza (la piramide dei 7 livelli di consapevolezza), al lavoro sull’autodisciplina, sui propri blocchi, sulle credenze limitanti e sulle abitudini quotidiane che producono risultati non desiderabili.

Il percorso per diventare “Oracolo Christallin Connections”, porta a scoprire un nuovo livello di vita, comprendere chi siamo a livello energetico oltre che fisico, qual’é la nostra vera natura, come sviluppare i propri talenti, e come riconoscere e percorrere la propria missione, che porta a percepire una felicità e un appagamento profondo della propria vita.

Nello specifico l’intero percorso permette di:

  • Ritrovare il contatto con se stessi e con la propria forza vitale e spirituale.
  • Mettere in equilibrio i tre elementi essenziali per l’Essere Umano: corpo, mente e spirito ed imparare come meglio interagire con tutte le parti che ci compongono al livello energetico.
  • Comprendere come interagire con il nostro corpo fisico, mentale e spirituale.
  • Riconoscere ed imparare a gestire la natura dei nostri pensieri consapevoli e non consapevoli.
  • Riconoscere, gestire e quando è utile modificare le convinzioni che abbiamo su noi stessi e sull’ambiente che ci circonda, così da far fluire la nostra vita nella direzione che desideriamo.
  • Imparare a connettersi con la propria parte autentica, con i propri familiari, gli amici, i propri clienti, e all’ambiente in cui viviamo.
  • Imparare a comunicare con il proprio Se Superiore, la propria Parte Autentica, l’Inconscio, oltre che con le differenti parti del nostro corpo, così da scoprire le informazioni e gli insegnamenti che ci aiutano a vivere la propria vita in modo completo, sano e felice.
  • Imparare a relazionarsi in modo ottimale con le persone, nella vita di tutti i giorni ( famiglia, parenti, scuola, amici …) migliorando notevolmente la relazione con loro.
  • Imparare a relazionarsi con i clienti, partner e soci di lavoro, ma anche progetti e situazioni particolari relative all’attività lavorativa, sia in loro presenza che a distanza (Remote Chi), portando le proprie capacità professionali ad un livello superiore.
  • Acquisire le informazioni dal se superiore o l’energia utili ai propri clienti per fare la differenza nelle loro vite e conseguentemente nella propria. Queste nuove abilità cognitive permettono di far emergere la propria professionalità e distinguersi quindi tra i colleghi.
  • Comprendere il proprio ruolo, unico,  nella propria comunità e su questo pianeta.
  • Prendere la responsabilità della propria vita nelle proprie mani ed imparare ad utilizzare la propria luce e forza interiore per fare la differenza nella propria vita, nella vita delle persone amate, nel posto in cui viviamo e sull’intero pianeta.
  • In particolare, per gli Operatori Olistici, le conoscenze e le abilità conseguite durante questo percorso, potranno integrare perfettamente le specifiche professionalità già acquisite permettendo ad ognuno di accrescere in modo significativo le proprie capacità, raggiungendo un livello di maestria nel proprio lavoro in pochissimo tempo, con grazia e naturalezza.

L’intero percorso “Oracoli per Se Stessi” è di grande aiuto anche agli Operatori Olistici e alle persone che con la loro attività lavorativa hanno come scopo aiutare gli altri (compreso Se Stessi!), dunque, Esperti dei diversi tipi di Massaggio, Coach, Terapeuti, Esperti di Reiki, di Costellazioni Familiari ecc…,  ma  è aperto anche ai medici, paramedici, insegnanti, ricercatori scientifici, artisti, gestori delle grosse aziende e politici e tutti coloro che sono al servizio della comunità, così come alle famiglie: Coppie, Genitori e Studenti….

 

I° Modulo

Essere Oracoli per Se StessiLIVELLO 1°

(La connessione con se stessi  – “la bussola della propria vita” ):

Il Corso “La connessione con se stessi – la bussola per la propria vita” è strutturato in tre giornate di progressivo lavoro sulla Connessione e sull’acquisizione di un equilibrio energetico al livello mentale, emozionale e spirituale . La capacità di focalizzarsi sul positivo, il controllo delle proprie emozioni e la capacità di ritrovare il silenzio e la pace interiore sono soltanto alcuni argomenti trattati al corso.

Il Corso, permette di far emergere da dentro di se, la forza e la capacità di vivere la vita e le sfide quotidiane, con più gioia, entusiasmo e forza interiore, e poter influenzare positivamente l’ambiente in cui viviamo e le persone con cui si è scelto di condividere le proprie scelte della vita, anche quella professionale. Grazie alle competenze e abilità che è possibile raggiungere, sarà naturale acquisire una maggiore facilità nel relazionarsi anche con i clienti e con le persone e le situazioni che affrontiamo quotidianamente nel proprio lavoro.

 

Grazie a questo Corso potrai:

 

  • Capire cosa vuol dire essere connessi con noi stessi, avere cioè una Bussola per orientarsi;
  • Raggiungere in ogni situazione, neutralità, pace e silenzio interiore;
  • Capire che cos’è e da dove arriva la forza del proprio Potere Interiore;
  • Comprendere quali sono le parti, al livello energetico e spirituale, che compongono un Essere Umano e come relazionarsi con queste;
  • Comprendere cosa sono le malattie e i disagi e come gestirli in modo efficace;
  • Imparare come gestire al meglio il proprio Equilibrio Emozionale (EE);
  • Acquisire la capacità di comunicare in modo adeguato con la propria parte autentica il proprio inconscio e con il proprio Se Superiore e le altre parti del corpo;
  • Risvegliare l’intuito, l’amore incondizionato e la creatività;
  • Capire del perché ci “succedono” le cose e quali messaggi portano con se;
  • Saper riconoscere le proprie passioni e desideri e distinguerli dai bisogni come necessità di appagare necessità dell’Ego scaturite da un qualche senso di inferiorità (necessità di riconoscimento, attenzione, approvazione ….);
  • Essere capaci di vivere la vita con più consapevolezza, coraggio, senso di pienezza, armonia, amore e compassione;
  • Scoprire degli strumenti potenti e adatti a ognuno per acquisire nuovamente vitalità, perfetta forma fisica, un equilibrio tra corpo, mente e spirito e risvegliare il potere interiore.
  • Comprendere come utilizzare al meglio queste abilità nella propria attività professionale.

Monte Ore Livello 2° : 28 Ore

II° Modulo

Essere Oracoli per Se StessiLIVELLO 2°

(Comprendere  l’energia nella comunicazione e con il proprio corpo)

 

Il secondo livello porta i partecipanti a sperimentare un livello ancora più profondo la connessione con se stessi e con gli altri ed a connettersi con l’energia della Fonte, (chiamata anche CHI o CI o Energia Eterna o Energia Universale o Conoscenza Cosmica… ecc.) ,  utilizzando  sia il proprio corpo sia la propria voce.  Nello specifico i partecipanti impareranno a canalizzare le informazioni grazie alla scrittura (automatica), a canalizzare le informazioni con la voce (utilizzando un registratore), così come canalizzare l’energia specifica con il proprio corpo, oltre che sperimentare la pittura o il disegno  canalizzato. Impareranno ad aumentare la propria creatività grazie alla connessione e canalizzazione con l’energia della fonte e con le proprie guide. Ogni persona sarà in condizioni di portare nella propria vita privata e professionale le abilità e gli strumenti che avrà acquisito durante il corso, così da raggiungere anche nel proprio lavoro un livello di maestria difficilmente raggiungibile altrimenti se non grazie a lunghi percorsi personali.

 

Grazie a questo Corso potrai:

  • Approfondire la connessione con se stessi per scoprire i propri punti di forza e valorizzarli.
  • Conoscere a fondo se stessi e la propria missione nella vita.
  • Capire i punti di debolezza e i propri “Trigger Point” in modo da affrontarli e risolverli grazie agli strumenti ricevuti nel primo livello e approfonditi in questo.
  • Imparare a bruciare il Karma delle vite passate in modo completo.
  • Incrementare notevolmente la creatività grazie alla connessione profonda con il campo quantico e le proprie guide.
  • Imparare scrivere libri o progetti (canzoni, progetti di ricerca, lettere, comunicazioni ecc..) come forma di canalizzazione, in modo volontario e naturale, creando una grande quantità di progetti facilmente.
  • Sperimentare la canalizzazione delle informazioni con la propria voce registrata, così da ricevere le informazioni senza l’interpretazione dell’ego.
  • Connettersi con un progetto artistico e dipingere o disegnare in modo creativo e di grande impatto emotivo, grazie all’energia canalizzata direttamente nel quadro.
  • Sperimentare la connessione profonda con gli animali.
  • Imparare a connettersi con l’ambiente che ci circonda e comunicare energeticamente con le piante e Gaia, la nostra terra.
  • Vivere nella quotidianità con una consapevolezza e serenità interiore difficilmente raggiungibile se non tramite lunghissimi anni di pratica nelle discipline meditative o arti marziali.

Monte Ore Livello 2° : 28 Ore

 

III° Modulo

 “Essere Oracoli per Se StessiLIVELLO 3°

 (dare voce al proprio potere Divino)

 

Il terzo livello si prefigge lo scopo di portare ad un livello superiore, la capacità del partecipante di connettersi con le persone e con l’ambiente che lo circonda. Per raggiungere queste abilità, il programma prevede un ulteriore lavoro su se stessi, sul karma, sul perdono e sulla pulizia del proprio canale dando così la possibilità di migliorare la qualità della connessione e della canalizzazione. Svilupperemo le tecniche e le abilità di passaggio delle informazioni per fare la differenza non soltanto nell’ambito personale (“Essere Oracoli Per noi Stessi”!) ma anche nell’ambiente in cui viviamo: casa – famiglia – relazioni – lavoro, compreso le varie forme viventi sulla Terra – vorrà dire essere veri “ORACOLI di Christallin Connections”! I partecipanti acquisiranno la capacità di ricevere dai propri Se Superiori e dalle proprie guide non soltanto le informazioni utili alla propria vita ma anche quelle informazioni che possono fare la differenza nella vita degli altri. Proprio per questo motivo, i partecipanti riceveranno durante il corso un training specifico per utilizzarle le informazioni in modo consapevole.Queste nuove capacità, accresceranno in misura esponenziale anche le attuali abilità professionali dei partecipanti grazie alle quali potranno più facilmente essere di aiuto ai propri clienti e in tutte le altre attività lavorative.

Grazie a questo Corso potrai:

  • Attivare la connessione con la propria energia originaria per scoprire “Chi sei veramente”.
  • Continuare a lavorare con i propri punti di debolezza e i “Trigger” in modo da affrontarli, trattarli e quindi risolverli grazie agli strumenti ricevuti nel primo livello e approfonditi nel secondo livello.
  • Ricevere le informazioni utili per relazionarsi meglio con le altre persone e sapere come gestire al meglio ogni situazione o conflitto.
  • Avere l’abilità di connettersi a distanza con le persone, gli animali, ma anche con ambienti, luoghi, situazioni, progetti di lavoro, e molto altro.
  • Comprendere che cos’è l’“Energia” e imparare ad utilizzarla anche a distanza (Remote CHI).
  • Imparare a liberarsi dal karma negativo e comprendere come creare karma positivo grazie alle proprie azioni.
  • Diventare una persona influente e capace di gestire situazioni complesse nella propria comunità o nella propria azienda.
  • Acquisire la capacità di connettersi al campo quantico per aumentare in modo esponenziale la propria creatività ed il proprio intuito.
  • Riuscire a “sapere” le cose e prendere le decisioni in accordo con la missione della propria vita.
  • Riconoscere e comprendere meglio la propria missione e realizzarla nella propria vita come protagonista e non come comparsa.
  • Capire come gestire al meglio le proprie sfide, le proprie sconfitte, delusioni e le “cadute” per poi rialzarsi ogni volta che ciò accade e considerare ogni evento della propria vita, anche quello più spiacevole, come una preziosa risorsa e lezione per il futuro successo.
  • Imparare a gestire le proprie emozioni e riconoscere i segnali della propria parte autentica, del proprio cuore, dell’inconscio, del bambino interiore  … in modo da saper agire al momento giusto evitando spiacevoli successive esperienze e raggiungere i risultati desiderati con facilità e naturalezza..
  • Utilizzare la propria connessione, la capacità di canalizzare nonché di inviare l’energia positiva a distanza per il bene proprio ma anche per il bene delle altre persone che ci stanno accanto, dell’ambiente in cui viviamo, delle comunità locali e tanti altri progetti a livello nazionale ed internazionale che hanno come scopo il bene generale.
  • Imparare come utilizzare le proprie capacità di connessione, di canalizzazione e di Remote CHI per migliorare le proprie prestazioni professionali, per attrarre più abbondanza nella propria vita e trasformare ogni sfida in opportunità di successo.
  • Imparare come rendere la propria vita felice, appagata, piena di gratitudine e di amore incondizionato.

 

Monte Ore Livello 3° : 28 Ore

 

Ogni singolo modulo ha la durata di tre giorni: venerdì, sabato, domenica con i seguenti orari:

 

Giorno 1 – Venerdì: ore 10:00 – 22:30/23:00 (2 pause pranzo e cena – un’ora e mezza per pasto;  due coffee break, mattina e pomeriggio -).

Giorno 2 – Sabato: ore 7:00 – 22:30/23:00.  (Pause: colazione (1 h), pranzo (1 ½ h),   cena (1 ½ h) , due coffee break, mattina e pomeriggio ).

Giorno 3 – Domenica: ore 7:00 – ore 17:00. (Pause: colazione (1 h), pranzo (1 ½ h), un coffee break la mattina )

 

Il percorso Completo – 3 Moduli prevede circa 84 ore di lavoro complessivo, con accreditamento dei crediti formativi SIAF per totali 84 ECP oltre che attestato di partecipazione per ogni corso e Diploma a fine percorso,

Il Corso si svolge in forma residenziale, presso Strutture alberghiere e Agriturismi in Italia.