Percorso “Essere oracoli per se stessi”

 

Il percorso “Essere Oracoli per Se Stessi” è un percorso di crescita personale e spirituale.  Il programma è suddiviso in quattro Moduli – Livelli – ognuno con la durata di tre giorni di lavoro intensivo su se stessi.

Il percorso è diviso in due parti:

La prima parte che si compone tre livelli, che chiamiamo La bussola Interiore è stato creato da noi con lo scopo di comprendere se stessi, accrescere la consapevolezza della propria vita, ritrovare un ottimo rapporto con se stessi e con l’ambiente in cui uno vive e dare un significativo impulso alla qualità della propria vita a partire dalla connessione con la propria Parte Autentica, con l’Inconscio, con il Bambino Interiore, con il Se Superiore, e con le proprie Guide e  fino ad arrivare alla canalizzazione della propria energia originaria e tutte le altre Energie di Luce. Il corso prevede una ampia sperimentazione di connessione, perdono, brucia – karma, D-linking ed altri metodi di pulizia al livello energetico ed esercizi che aumentano le capacità percettive e sensitive, compreso esercizio fisico e di respirazione (Pong Youp). Sono previste molte parti dedicate all’accrescimento della consapevolezza (la piramide dei 7 livelli di consapevolezza), al lavoro sull’autodisciplina, sui propri blocchi, sulle credenze limitanti e sulle abitudini quotidiane che producono risultati non desiderabili.

E’ un percorso molto pratico, svolto in piccoli gruppi di 10-20 persone ed è strutturato per essere utilizzato da subito nella propria vita sia personale che professionale e arriva fino al terzo livello di Essere Oracoli per se stessi

Il percorso “Essere Oracoli per Se Stessi” è di grande aiuto anche agli Operatori Olistici e alle persone che con la loro attività lavorativa hanno come scopo aiutare gli altri (compreso Se Stessi!), dunque, Esperti dei diversi tipi di Massaggio, Coach, Terapeuti, Esperti di Reiki, di Costellazioni Familiari ecc…,  ma  è aperto anche ai medici, paramedici, insegnanti, ricercatori scientifici, artisti, gestori delle grosse aziende e politici e tutti coloro che sono al servizio della comunità, così come alle famiglie: Coppie, Genitori e Studenti …

Per avere maggiori informazioni circa i primi tre livelli, che chiamiamo La Bussola Interiore, puoi accedere da questo link.

Vediamo adesso la seconda parte:

La seconda parte cioè il quarto livello è quello propriamente strutturato per entrare a far parte della “famiglia” degli Oracoli di Christallin Connections,

Gli Oracoli hanno come scopo quello di aiutare gli altri, non soltanto le persone più vicine, ad aumentare la propria consapevolezza e quindi la propria felicità e gioia di vivere.

E’ un gruppo di persone che vuole diffondere sul pianeta l’armonia, il rispetto e l’amore per la terra, la comprensione fra le persone e anche nei confronti di tutti gli esseri viventi.

Valori come pace, collaborazione, ecologia, rispetto per la natura, solidarietà, capacità di trovare soluzioni creative efficace, miglioramento dell’ambiente e delle relazioni sociali sono soltanto alcuni degli obiettivi che ci prefiggiamo.

Il sostegno a distanza delle persone che necessitano di ricevere un flusso di energia vitale e positiva come nel nostro progetto Remote-Chi e la creazione dell’Associazione Onlus L’energia del Cuore che ha come scopo il sostegno economico di progetti di aiuto e assistenza alle persone in difficoltà, sono soltanto due dei numerosi progetti che portiamo avanti come Oracoli di Christallin Connections.

Il percorso per diventare “Oracolo Christallin Connections”, porta a scoprire un nuovo livello di vita, comprendere chi siamo a livello energetico oltre che fisico, qual’é la nostra vera natura, come sviluppare i propri talenti, e come riconoscere e percorrere la propria missione, che porta a percepire una felicità e un appagamento profondo della propria vita.

Nello specifico l’intero percorso permette di:

  • Ritrovare il contatto con se stessi e con la propria forza vitale e spirituale.
  • Mettere in equilibrio i tre elementi essenziali per l’Essere Umano: corpo, mente e spirito ed imparare come meglio interagire con tutte le parti che ci compongono al livello energetico.
  • Comprendere come interagire con il nostro corpo fisico, mentale e spirituale.
  • Riconoscere ed imparare a gestire la natura dei nostri pensieri consapevoli e non consapevoli.
  • Riconoscere, gestire e quando è utile modificare le convinzioni che abbiamo su noi stessi e sull’ambiente che ci circonda, così da far fluire la nostra vita nella direzione che desideriamo.
  • Imparare a connettersi con la propria parte autentica, con i propri familiari, gli amici, i propri clienti, e all’ambiente in cui viviamo.
  • Imparare a comunicare con il proprio Se Superiore, la propria Parte Autentica, l’Inconscio, oltre che con le differenti parti del nostro corpo, così da scoprire le informazioni e gli insegnamenti che ci aiutano a vivere la propria vita in modo completo, sano e felice.
  • Imparare a relazionarsi in modo ottimale con le persone, nella vita di tutti i giorni ( famiglia, parenti, scuola, amici …) migliorando notevolmente la relazione con loro.
  • Imparare a relazionarsi con i clienti, partner e soci di lavoro, ma anche progetti e situazioni particolari relative all’attività lavorativa, sia in loro presenza che a distanza (Remote Chi), portando le proprie capacità professionali ad un livello superiore.
  • Acquisire le informazioni dal se superiore o l’energia utili ai propri clienti per fare la differenza nelle loro vite e conseguentemente nella propria. Queste nuove abilità cognitive permettono di far emergere la propria professionalità e distinguersi quindi tra i colleghi.
  • Comprendere il proprio ruolo, unico,  nella propria comunità e su questo pianeta.
  • Prendere la responsabilità della propria vita nelle proprie mani ed imparare ad utilizzare la propria luce e forza interiore per fare la differenza nella propria vita, nella vita delle persone amate, nel posto in cui viviamo e sull’intero pianeta.
  • In particolare, per gli Operatori Olistici, le conoscenze e le abilità conseguite durante questo percorso, potranno integrare perfettamente le specifiche professionalità già acquisite permettendo ad ognuno di accrescere in modo significativo le proprie capacità, raggiungendo un livello di maestria nel proprio lavoro in pochissimo tempo, con grazia e naturalezza.

 

Per avere maggiori informazioni circa il quarto livello ti chiediamo di mandarci una email [email protected] indicandoci anche il tuo numero di telefono. Saremo felici di chiamarti per darti tutte le informazioni che desideri.