wealthy pearl
Siamo lieti di presentarti la nostra 4° PERLA sul PERDONO!
 
Parliamo stavolta dei legami KARMICI!
Che cosa è il Karma – cosa sono i Legami Karmici – Che importanza hanno nella nostra vita – Perché parliamo del Karma in associazione del PERDONO?
 
 
Quante volte hai sentito o visto ripetersi regolarmente una situazione,
un problema o un conflitto …..?
Quante volte hai pensato: “Come mai attiro questo tipo di persone o di situazioni?”
 
Il KARMA è tutto quello che quotidianamente creiamo.
Abbiamo creato oggi, una settimana fa, 10 anni fa, o nei tempi più remoti ancora… Oggi creiamo invece quello che domani riconosceremo come Karma dei momenti che viviamo ORA.
 
Riferendosi al KARMA parliamo dell’energia che accompagna alcuni eventi, situazioni, sensazioni e che non sono stati tutt’ora risolti.
Possono riguardare direttamente noi stessi o altre persone, spesso quelle che hanno un ruolo importante nella nostra vita.
 
Parliamo delle memorie consce o inconsce, delle azioni consapevoli o inconsapevoli, e comunque di qualcosa che, per un motivo o l’altro, stiamo ripetendo nella nostra vita, come un cliché! 
 
A questa categoria appartengono i nostri sensi di colpa, alcune situazioni che tutt’ora risvegliano in noi delle emozioni di cui non sappiamo l’origine, per arrivare ai dolori e alle sofferenze che si ripetono nella vita come un cliché!
 
Sicuramente ti stai già facendo delle domande su come mai e del perché continuano a capitarti le stesse cose? Coma mai incontri la stessa categoria di persone? Come mai si ripetono le stesse situazioni: in famiglia, al lavoro, tra gli amici?
 
A queste e molte altre domande cerchiamo di darti la risposta nel nostro video – 4° della serie “Le Perle sul Perdono”:
 Per approfondire gli argomenti del 4° video e dei video successivi, abbiamo preparato appositamente per Te un evento speciale on line, durante il quale non solo potrai conoscere meglio gli argomenti trattati nei nostri video, ma potrai anche avere delle risposte a molte delle tue domande – e noi faremo tutto il nostro meglio affinché tu possa essere soddisfatto!

Segnati allora quest’appuntamento nell’agenda e prenota subito il tuo posto nell’aula del Webinar: Martedì, 21 Aprile 2015, ore: 21:00  22:00.

Clicca qui per riservare il tuo posto

Ti aspettiamo con gioia,

Iwona e Roberto
Christallin Connections