wealthy pearl

Siamo lieti di presentarti il nostro 3° Video sul PERDONO!

Parliamo stavolta delle EMOZIONI!
 
E’ un altro aspetto del perdono, o meglio ancora e molto spesso, del NON PERDONARE!
Quando siamo felici, le nostre emozioni mostrano gioia, entusiasmo, senso di potere, soddisfazione e autostima! Queste sono le emozioni, che spesso e volentieri, siamo propensi a manifestare ovunque, senza grossi problemi.
 
Ci sono però delle situazioni, in cui vorremmo a tutti i costi nascondere dalla luce del giorno le nostre vere emozioni! Queste sono le situazioni in cui non vogliamo, o peggio, abbiamo paura, di svelare la nostra vera identità!
 
E perché tutto questo succede?
Le nostre situazioni irrisolte, i nostri sensi di colpa inconsci, si manifestano sotto forma di paure, sensi di inadeguatezza e sotto diverse altre problematiche alle quali non siamo in grado di dare una spiegazione conscia e razionale.
 
Le emozioni provengono da un insieme delle esperienze passate, e non sempre strettamente legate solo a noi, che risuonano con dei messaggi particolari in tutto quello che facciamo nella nostra vita.
 
Per gestire meglio le nostre emozioni, bisogna andare nel più profondo dei nostri schemi comportamentali, ma anche senza domandarsi come, esistono delle tecniche e che ognuno può facilmente imparare: sono delle tecniche semplici, efficaci e portano ad equilibrare la risposta del nostro intero organismo al livello mentale, fisico e spirituale.
Vediamo allora le domande che ci giungono più spesso:
       Cosa sono le emozioni e da dove arrivano?
       Perché influenzano così tanto la nostra vita?
       Cosa possiamo fare allora per gestirle meglio ed essere pronti ad affrontare ogni possibile situazione?
 
A queste e molte altre domande cerchiamo di darti la risposta nel nostro video – 3° della serie “Le Perle sul Perdono”:
 Per approfondire gli argomenti del 3° video e dei video successivi, abbiamo preparato appositamente per Te un evento speciale on line, durante il quale non solo potrai conoscere meglio gli argomenti trattati nei nostri video, ma potrai anche avere delle risposte a molte delle tue domande – e noi faremo tutto il nostro meglio affinché tu possa essere soddisfatto!

Segnati allora quest’appuntamento nell’agenda e prenota subito il tuo posto nell’aula del Webinar: Martedì, 21 Aprile 2015, ore: 21:00  22:00.

Clicca qui per riservare il tuo posto

Ti aspettiamo con gioia,

Iwona e Roberto
Christallin Connections