Caro amica, cara amica,
questa pagina è a tua disposizione per inserire la tua testimonianza su quello che hai ricevuto fino ad oggi dall’energia del Remote-CHI, quali benefici ti ha aiutato a avere nella tua vita.
Ricorda che la parte più importante del cambiamento è partita da te quindi sii fiero, fiera, di quello che hai già fatto nella tua vita e nella vita delle persone vicine a te.
La tua testimonianza è importante per dare maggiore speranza alle persone che si avvicinano a questo progetto, quindi scrivi qualcosa a partire dal cuore.
Se invece vuoi darci consigli e suggerimenti, ti preghiamo di utilizzare il form di contatto, saremo lieti di ascoltare la tua opinione.
Un grande abbraccio di luce da tutti noi.
ciao a tutti sono Cinzia volevo raccontarvi la mia esperienza con il Remote Chi. Mia madre tempo fa ha avuto un’infarto ed è stata molto male, quasi ogni mese entrava ed usciva dall’ospedale per scompensi cardiaci, da quando l’ho inserita nel Remote Chi sta molto meglio si sente piena di energia, prima per dormire usava le gocce, ora non le usa più e riposa bene dormendo tutta la notte. Mia zia che aveva problemi di respirazione ora non li ha più grazie al Remote Chi. Volevo ringraziare tutti per quello che stanno facendo. Grazie .
Vorrei mandare con voi guarigione super potente a tutte le persone in tutto il Mondo, e una guarigione speciale a Maria e al mio piccolo Matteo. Che l’amore possa vincere sempre sulla paura. Un abbraccio di luce e un pizzico di follia per vivere questa vita con leggerezza.
Grazie a tutti gli oracoli che convoglieranno energia Angelica per la mia guarigione.
Sono aperto e pronto per questo tipo di percorso di Guarigione.
Francesco
4 anni fa è stato fatto un lavoro splendido su mio figlio Lorenzo. Non esisteva ancora il Remote chi ma tutto il Bene si è raccolto e si è indirizzato verso la sua guarigione. Io Vi ringrazio di cuore. Per sempre Grati Lorenzo e Giacomo
L’11 Settembre 2015 mia madre 83 anni, portati perfettamente ed in ottima salute fisica, se non proprio mentale, con un inizio di arteriosclerosi, rientrando da sola in auto da Trento sulla statale per Verona ha fatto uno scontro frontale con un furgone a causa di un suo improvviso colpo di sonno.
Ricoverata d’urgenza in rianimazione le hanno riscontrato 26 ossa del corpo rotte, tra fratturate ed incrinate: il bacino, quasi tutte le costole, la spalla sinistra ed il ginocchio sinistro, anche tre vertebre; apparentemente nessun organo interno lesionato ed incertezza su possibili trauma cranici.
Il giorno dopo , conoscendo Iwona & Roberto di Christallin Connections, ho iscritto mia madre al progetto Remote Chi attraverso il sito https://www.christallinconnections.com.
Al terzo giorno di rianimazione sembrava non reagisse bene ed i medici stavano valutando un eventuale intervento al cervello per togliere un possibile ematoma, ho chiesto maggior aiuto a voi del Remote Chi, il giorno dopo stava già molto meglio e dopo poco è uscita da rianimazione.
Dopo un mese immobile e devo dire che è stata bravissima, è “miracolosamente ” guarita: le ossa si erano risaldate perfettamente, l’operazione al ginocchio era riuscita nel migliore dei modi ( premesso che era tutto in frantumi), una guarigione assolutamente incomprensibile che tutti attribuivano alla perfetta salute della paziente.
Allora è stata trasferita dal reparto ad una zona per la riabilitazione; qui è giunta improvvisamente una grave complicazione al cuore ed ai polmoni, operata d’urgenza non si sapeva come ne sarebbe uscita. Intanto mia madre era sempre nel Remote Chi come ricevente. Dopo un tempo sorprendentemente breve, tolti i drenaggi, ha rincominciato progressivamente a guarire e dopo un mese era guarita nel cuore e nei polmoni.
Portata a casa, la riabilitazione è stata progressiva è sorprendente come è stato tutto il suo processo di guarigione.
Ora mia madre cammina come un treno, fa ginnastica tutte le mattine, svolge qualsiasi attività come prima, polmoni e cuore sono perfetti tanto che non prende più nessun farmaco, è tornata a sorridere e a scherzare, è un po’ smemorata ma lo è sempre stata, non posso dire che non sia stata per me un’esperienza importantissima di crescita e di consapevolezza, sono profondamente grata di aver conosciuto questo progetto e di avervi iscritto mia madre.
Saluti.
Ida
Un grazie di cuore a tutti gli oracoli , vi ho chiesto aiuto per la figlia del mio collega che doveva subire il terzo intervento al cuore. Un intervento molto delicato , la ragazzina che ha solo 13 anni era spaventata , stanca e debilitata , si prospettava il peggio . ma contrariamente a quanto si pensava per la situazione in cui era è andato tutto bene, anzi benissimo . La ragazzina ha superato benissimo il terzo intervento al cuore e si è rimessa in poco tempo . Qualche giorno fa è andata al controllo in ospedale , il papà era felice , erano mesi che non lo vedevo così sereno e sorridente . La ragazzina sta bene va tutto più che bene , avrà una vita normale . Grazie , grazie , grazie . un abbraccio di luce a tutti .
Caterina
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con il Remote sia come zia che come Oracolo di Christallin Connections. Il 23 Dicembre la mia nipotina di 18 mesi, ha avuto improvvisamente delle convulsioni in tarda serata, che si sono ripetute al ricovero, senza aver avuto prima alcun sintomo o febbre. Come zia e con la mia esperienza di 20 anni in anestesia e rianimazione, la mente andava veloce , cause, diagnosi, prognosi, i peggiori quadri clinici mi scorrevano davanti agli occhi. Come Oracolo sentivo quello che ho imparato in questi anni e solo una frase mi lampeggiava davanti agli occhi “tutto può essere riscritto” , ho lasciato andare le mie emozioni e sono entrata nel Remote. Ho chiesto l’inserimento della mia nipotina nell’invio del Remote, immediatamente appena l’ho saputo e mentre mi recavo in ospedale , io stessa credo di aver canalizzato tutto l’aiuto possibile per lei , ma anche per lo staff medico e paramedico, per i suoi genitori, per almeno 48 ore di seguito. Inspiegabilmente non ha avuto più nulla, tutti i test che sospettavano positivi sono risultati negativi e dopo qualche giorno è stata dimessa senza postumi ne’ terapia farmacologica. Grazie di cuore a tutti voi esseri di luce tridimensionali e non 🙂
vorrei iscrivermi per ricevere